News Sicilia

BlogSicilia: il giornale online dei siciliani
  1. “Che fine hanno fatto i soldi per i disabili?”, l’interrogazione della deputata Giulia Di Vita

    "L'aspetto grave, oltre l'atavica mancanza di fondi e' che nessuno ha contezza di come siano spese esattamente le esigue cifre che comunque vengono trasferite alla Regione e stanziate effettivamente" ha aggiunto la deputata.

    L'articolo “Che fine hanno fatto i soldi per i disabili?”, l’interrogazione della deputata Giulia Di Vita sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  2. Caso di meningite a Caltagirone: stabili le condizioni della donna ricoverata

    Aggiornamento sulle condizioni della donna ricoverata all'Ospedale Gravina di Caltagirone per meningite, situazione stabile, ma ancora prognosi riservata.

    L'articolo Caso di meningite a Caltagirone: stabili le condizioni della donna ricoverata sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  3. Catania e il risparmio energetico: al Monastero dei Benedettini ‘M’illumino di Meno’ (FOTO)

    Catania aderisce all'iniziativa sul risparmio energetico con la campagna 'Mi illumino di meno'. Per sensibilizzare la cittadinanza ai temi ambientali. Luci spente anche in piazza Università e sotto l'Elefante, simbolo della città.

    L'articolo Catania e il risparmio energetico: al Monastero dei Benedettini ‘M’illumino di Meno’ (FOTO) sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  4. Al via Carnevale Sociale, sfilate di carri e bimbi in maschera animeranno quartieri città (FOTO)

    Anche quest'anno, grazie alla disponibilità dell'Assessorato alla Scuola, sarà a disposizione da parte di AMAT un servizio navetta per permettere alle associazioni di poter partecipare alle iniziative inserite nel programma e organizzate in altri quartieri.

    L'articolo Al via Carnevale Sociale, sfilate di carri e bimbi in maschera animeranno quartieri città (FOTO) sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  5. Nomine in sanità, M5S “Incarichi nel semestre bianco fuorilegge”

    E' un altolà in pena regola quello che arriva dal Movimento 5 Stelle all'Ars all'assessore Gucciardi e al governo Crocetta, dove denunciano i deputati del Movimento "sono in corso le grandi manovre attorno alle stanze dei bottoni del pianeta sanità".

    L'articolo Nomine in sanità, M5S “Incarichi nel semestre bianco fuorilegge” sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Questo sito fa uso di Cookies tecnici, si prega di leggere l'informativa sul Trattamento dei dati. per maggiori informazioni Privacy Policy.

accetto i cookies di questo sito