News Sicilia

BlogSicilia: il giornale online dei siciliani
  1. Solidarietà, gli artisti siciliani scendono in campo per Amatrice

    Per vedere lo spettacolo un simbolico biglietto del costo di 10 euro servirà per raccogliere i fondi per la realizzazione del Museo della Memoria ad Amatrice.Ospite il vice sindaco della cittadina in provincia di Rieti, Gianluca Carloni.

    L'articolo Solidarietà, gli artisti siciliani scendono in campo per Amatrice sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  2. Quei 2 miliardi che la Sicilia regalò all’Italia, ecco come fecero quadrare la spesa dei Fondi Comunitari

    Fra dicembre 2012 e luglio 2013 circa il 35% dei finanziamenti Eurpei per la Sicilia furono  restituiti al mittente per applicarli in altri programmi nazionali perchè Palazzo d'orleans non aveva i soldi per co finanziare il programma

    L'articolo Quei 2 miliardi che la Sicilia regalò all’Italia, ecco come fecero quadrare la spesa dei Fondi Comunitari sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  3. Il razzo sonda ‘Volare Uno’ e l’occasione ‘spaziale’ di Federico Mazzaglia: nato e cresciuto alle falde dell’Etna (FOTO)

    Il catanese Federico Mazzaglia lancerà il razzo sonda 'Volare Uno' in Norvegia. Il progetto promosso dall'Esa, l'Agenzia Spaziale Europea.

    L'articolo Il razzo sonda ‘Volare Uno’ e l’occasione ‘spaziale’ di Federico Mazzaglia: nato e cresciuto alle falde dell’Etna (FOTO) sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  4. Nebbia su Catania, voli cancellati e dirottati: riapre aeroporto Fontanarossa (FOTO)

    Riapre l'aeroporto Fontanarossa di Catania chiuso a causa della presenza di un fitto banco di nebbia che ha ridotto su pista e piazzali la visibilità al di sotto del limite consentito dei 550 metri.

    L'articolo Nebbia su Catania, voli cancellati e dirottati: riapre aeroporto Fontanarossa (FOTO) sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  5. L’Italia al Renzo Barbera batte l’Albania 2-0 ma la città ha dovuto tollerare caos e qualche incidente

    Incidenti, tifosi alticci in giro per la città, bottiglie di birra vuote abbandonate dappertutto e anche allo stadio partita sospesa per lancio di fuochi pirotecnici e uno stewart al pronto Soccorso

    L'articolo L’Italia al Renzo Barbera batte l’Albania 2-0 ma la città ha dovuto tollerare caos e qualche incidente sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Questo sito fa uso di Cookies tecnici, si prega di leggere l'informativa sul Trattamento dei dati. per maggiori informazioni Privacy Policy.

accetto i cookies di questo sito