News Sicilia

BlogSicilia: il giornale online dei siciliani
  1. Pino Maniaci processato per estorsione, le tv ammesse in aula

    Maniaci avrebbe preteso favori e denaro dagli amministratori pubblici di alcuni comuni del palermitano minacciandoli che, se si fossero rifiutati di cedere alle sue richieste, avrebbe scatenato contro di loro una campagna di stampa negativa.

    L'articolo Pino Maniaci processato per estorsione, le tv ammesse in aula sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  2. Dottoressa violentata, l’ordine dei medici: “Colleghe costrette a fare il turno in compagnia di padri e mariti perché hanno paura”

    Per i medici "l’aggressione e la violenza fisica e sessuale subita dalla collega durante l’attività di guardia medica a Trecastagni non può essere archiviata come un episodio di violenza occasionale ad opera di un soggetto disturbato".

    L'articolo Dottoressa violentata, l’ordine dei medici: “Colleghe costrette a fare il turno in compagnia di padri e mariti perché hanno paura” sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  3. Conferenza Regione-Autonomie locali: “Rischio dissesto del sistema”

    Con specifico riferimento alle città metropolitane e ai liberi consorzi, l’AnciSicilia ha ribadito “l’insostenibilità finanziaria e la mancanza di un confronto nell’affrontare una vicenda che rischia di portare al dissesto tutto il sistema degli enti locali.

    L'articolo Conferenza Regione-Autonomie locali: “Rischio dissesto del sistema” sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  4. Regionali, il Partito Liberale appoggia Musumeci

    Il partito liberale italiano, in vista delle prossime elezioni regionali in Sicilia, ha deciso di sostenere la coalizione di centrodestra ed il suo candidato presidente, dando il proprio sostegno elettorale alle liste di Forza Italia.

    L'articolo Regionali, il Partito Liberale appoggia Musumeci sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  5. Yoga e teatro per i bambini e tango per adulti, i nuovi corsi proposti da ‘Elementi Creativi’

    Sono previsti  all'interno dell'Open day proposta da 'Elementi Creativi' che si svolgerà nella sede del Teatro del Fuoco a Palermo, per presentare i nuovi corsi.

    L'articolo Yoga e teatro per i bambini e tango per adulti, i nuovi corsi proposti da ‘Elementi Creativi’ sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Questo sito fa uso di Cookies tecnici, si prega di leggere l'informativa sul Trattamento dei dati. per maggiori informazioni Privacy Policy.

accetto i cookies di questo sito