News Sicilia

BlogSicilia: il giornale online dei siciliani
  1. Due giorni di full immersion sul tema dell’alimentazione all’ospedale Civico

    Si svolgerà fino alle 16 di oggi, lunedì 29, e dalle 9 alle 16 di domani, martedì 30 maggio, all'Ospedale Civico di Palermo un corso sulla "Sindrome Metabolica”.

    L'articolo Due giorni di full immersion sul tema dell’alimentazione all’ospedale Civico sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  2. Angioedema, inaugurato all’ospedale Cervello il Centro di riferimento regionale

    Responsabile del Centro, che fa capo all’Unità operativa di Patologia Clinica, è il dr. Francesco Arcoleo. Il nuovo Centro Angioedema di Palermo sarà destinato come sede per visite, colloqui, prescrizioni e procedure inerenti la patologia, con l’obiettivo di migliorare e facilitare tutto il percorso dei pazienti.

    L'articolo Angioedema, inaugurato all’ospedale Cervello il Centro di riferimento regionale sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  3. Non si rassegna alla fine della storia d’amore: arrestato 25enne a Taormina

    Un uomo di 25 anni si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di aver aggredito l'ex fidanzata dopo la fine del loro rapporto.

    L'articolo Non si rassegna alla fine della storia d’amore: arrestato 25enne a Taormina sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  4. Sequestrati 235 chili di prodotti di pasticceria e rosticceria al bar Albicocco in via Trasselli

    Sequestrati 235 chili di prodotti di pasticceria e rosticceria al bar Albicocco in via Trasselli a Palermo.

    L'articolo Sequestrati 235 chili di prodotti di pasticceria e rosticceria al bar Albicocco in via Trasselli sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

  5. Campionato finito, adesso attendiamo la fine dell’era Zamparini

    E’ finita così come  in tanti avevano previsto. Nessuno sconto all’Empoli che retrocede in serie B insieme ai rosanero. Il Palermo già retrocesso in serie B  ha salutato i suoi, pochi, tifosi presenti allo stadio con una vittoria. Mentre da qualche parte questo suona come la vittoria del senso sportivo più autentico, del principio di

    L'articolo Campionato finito, adesso attendiamo la fine dell’era Zamparini sembra essere il primo su BlogSicilia - Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Questo sito fa uso di Cookies tecnici, si prega di leggere l'informativa sul Trattamento dei dati. per maggiori informazioni Privacy Policy.

accetto i cookies di questo sito