Ortigia Charme Hotel Algilà ****s

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Algilà Ortigia Charme Hotel ****S
Via Vittorio Veneto 93
96100 Siracusa, Italia
Telefono +39-093-146-5186


Algilà Ortigia Charme Hotel
 
sorge sull’antica “Mastra Rua”, che sin dal Trecento fu sede delle più importanti residenze nobiliari della città. Il raffinato palazzo antico dell’albergo nasce dalla fusione di due edifici e la ristrutturazione recente ha preservato l’articolata struttura originaria, contribuendo a creare una distribuzione degli ambienti molto movimentata. La città di Siracusa è divisa in due parti, unite da due ponti che attraversano uno strettissimo braccio di mare: il centro storico sulla piccola isola di Ortigia, dove si trovano i monumenti ellenici, i palazzi e le chiese barocche, le passeggiate lungomare, si è preservato totalmente dall'avanzata del cemento, anche grazie alla tutela dell'UNESCO.La città moderna, che si è sviluppata sulla terraferma dal dopoguerra, in modo spesso caotico e disordinato.Pochissimi alberghi hanno trovato posto in Ortigia e ancora più rari sono quelli sul lungomare, come Algilà Ortigia Charme Hotel raffinato palazzo antico che gode di una splendida vista sul mar Ionio, in questo punto così pulito da essere balneabile.

Algilà Ortigia Charme Hotel

sorge sull’antica “Mastra Rua”, che sin dal Trecento fu sede delle più importanti residenze nobiliari della città. Il raffinato palazzo antico dell’albergo nasce dalla fusione di due edifici e la ristrutturazione recente ha preservato l’articolata struttura originaria, contribuendo a creare una distribuzione degli ambienti molto movimentata. 

Contatto Diretto con Hotel Algilà

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Photogallery Algilà

 

Questo sito fa uso di Cookies tecnici, si prega di leggere l'informativa sul Trattamento dei dati. per maggiori informazioni Privacy Policy.

accetto i cookies di questo sito