Dall'11 al 30 agosto 2017 Personale Fotografica "Exterior"

Fino a mercoledì 30 agosto Mostra Personale di Josè Ramon Vega "Exterior" alla Fototeca Siracusana

in Piazza San Giuseppe 3. Orari della Mostra: dalle ore 17,00 alle ore 20,00; giorno di chiusura lunedì. La mostra,  consiste in 25 fotografie, rimarrà aperta fino al 30 agosto compreso.
Ramon Vega è, in Spagna, un affermato ritrattista, reduce dalla pubblicazione di un libro fotografico di successo – La Mirada Cercana (Ed. Eolas Es ) – una raccolta di ritratti di importanti personaggi della cultura iberica. Ramon Vega approda a Fototeca Siracusana con un inedito diario fotografico realizzato durante i suoi viaggi attraverso diverse città del mondo. Ironico e sensibile propone la sua Fotografia Umanistica, oggi conosciuta come Street Photography, in una serie di immagini che colgono lo spirito e le peculiarità di diverse e importanti culture nazionali (Turchia, USA, Inghilterra, Italia, ecc. ), in cui riassume nel rettangolo di una inquadratura, punti deboli e ansie, contraddizioni e verità che al cospetto di un occhio allenato filtrano il superfluo per mostrare profonde radici identitarie, certamente non globalizzabili.

Questo sito fa uso di Cookies tecnici, si prega di leggere l'informativa sul Trattamento dei dati. per maggiori informazioni Privacy Policy.

accetto i cookies di questo sito